Sign In

Chi siamo?

«Vogliamo aiutare le persone a realizzare un SOGNO e vogliamo che la realizzazione di questo SOGNO sia sicura, semplice e anche remunerativa!».

Se stai leggendo questa pagina è perché vuoi capire chi c’è dietro a Menorcapartamentos.

Mi presento, mi chiamo Davide Zappella, sono nato in Svizzera nel lontano 😉 1983.

Terminate le scuole dell’obbligo, ho studiato informatica e ho esercitato in questo settore per 14 anni. Mi sono occupato di rete e telecomunicazioni per una banca svizzera, di ristrutturazione informatica e progettazione delle nuove succursali.

Quindi, ho deciso di seguire una mia vocazione, diventare un agente, e nel 2013 sono entrato nella Polizia Cantonale del Canton Ticino. Dopo la scuola di reclutamento, sono stato agente “di terreno” e poi ho intrapreso la carriera di ispettore. Con grandi soddisfazioni, devo dire.

Intanto, mi sono sposato con Sara e siamo diventati genitori di Melissa e Nathan.

Il 2020 è stato un anno di battaglie e riflessioni. Mesi in cui ho sentito di non essere felice, di non sentirmi più a mio agio con la vita che facevo: tante le soddisfazioni ma altrettante, se non di più, le tensioni e lo stress, causate da diversi eventi che mi e ci hanno cambiato la vita.

Da questi pensieri è nata la necessità di ripensare il mio progetto di vita e di famiglia. Con Sara abbiamo deciso di trasferirci in un luogo che ci rende felici e sereni, perché ci offre pace e tranquillità, ci consente di fare una vita sana e ci ha sempre accolti a braccia aperte: Minorca.

Un’isola dove possiamo aiutare chi, come noi, ha dei sogni da realizzare. Così è nata l’idea di Menorcapartamentos che fornisce servizi a 360° legati alle case vacanza con l’obbiettivo di facilitare qualsiasi passo, dall’acquisto all’affitto, con l’offerta di servizi ad hoc per rendere indimenticabile una esperienza di vacanza e di vita a Minorca, per una settimana e per sempre.

Benvenuti a Minorca!

Privacy Policy