Gestione e mantenimento di proprietà
Se non vivi sull’isola, tenere sotto controllo la tua casa vacanza non è così facile. Il clima sull’isola è molto umido nel periodo invernale, la tramontana quando arriva si fa sentire e non è raro che causi dei danni.
Per evitare di trovarti delle sorprese o dei danni quando riaprirai la casa vacanza e dover così affrontare delle spese inaspettate e fare tutto di corsa per prepararla per la stagione, Menorcapartamentos ha pensato a un contratto di manutenzione straordinaria.
Questo contratto prevede che un addetto di Menorcapartamentos si rechi nel tuo
alloggio mensilmente (durante il periodo invernale) e dopo ogni evento atmosferico avverso. Eseguiremo un controllo interno ed esterno, documentando con foto e un breve rapporto la nostra visita (questa documentazione sarà sempre a tua disposizione Online).
Durante quest’ultima oltre al controllo, arieggeremo i locali prevenendo così il formarsi di umidità e muffa.
Nel caso dovessimo trovare dei danni, ti informeremo immediatamente e cercheremo noi per te la ditta giusta per risolvere il problema. Se vorrai potrai richiedere il servizio Direzione Lavori che ti permetterà di eseguire i lavori di riparazione come se fossi sull’isola.
Se la tua casa vacanza dispone di un impianto d’allarme, potrai collegarlo ai nostri cellulari e in caso d’attivazione interverremo tempestivamente per verificare cosa sia successo e per evitare un eventuale occupazione abusiva.
Nel caso non dovessi avere un impianto d’allarme e desideri installarlo,
ti consiglieremo noi la ditta giusta adatta a questo.